Corso Wais

Versione stampabileSend by emailPDF version
Sabato, 7 Giugno, 2014

Corso Teorico-Pratico all’Uso e all’Interpretazione Clinica della WAIS-IV

Il Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica della Facoltà di Medicina e Psicologia di Roma (Sapienza Università di Roma) organizza un corso sulla Wechsler Intelligence Scale for Adult - Forth Edition (WAIS-IV). Tale corso, tenuto dai curatori della Taratura Italiana, ha come obiettivo quello di far acquisire conoscenze teoriche e pratiche della scala necessarie per un utilizzo corretto della WAIS-IV con ragazzi e adulti dai 16 ai 90 anni di età. Il corso si rivolge a psicologi e neuropsichiatri infantili. Il numero massimo di partecipanti è 40. La quota di partecipazione al Corso è di 200 Euro. Per dottorandi e specializzandi di scuole di specializzazione della Università Sapienza di Roma il costo è di 150 Euro. Si rilascia attestato di partecipazione.

Sabato 7 giugno 2014 – ore 9.00-18.00
Aula Magna – Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica
Via degli Apuli, 1 - Roma

Docenti del Corso:

Prof. Arturo Orsini
Prof.ssa Lina Pezzuti

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a:
Cell. 3459706552 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
http://dip146.psi.uniroma1.it (nella sezione notizie)
E-mail: psicodiagnostica@uniroma1