Dati sulla gestione dei pagamenti

Versione stampabileSend by emailPDF version

Considerata la natura del contenuto riportato, la sezione è soggetta a frequenti e progressivi aggiornamenti.

In ottemperanza all'art. 23 comma 5 della Legge n.69 del 18 giugno 2009, al fine di aumentare la trasparenza dei rapporti tra le amministrazioni pubbliche e gli utenti, ogni amministrazione pubblica deve pubblicare:

  • un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture, denominato "indicatore di tempestività dei pagamenti";
  • i tempi medi di definizione dei procedimenti e di erogazione dei servizi con riferimento all'esercizio finanziario precedente.
     

TEMPI MEDI DI PAGAMENTO PER GLI ACQUISTI

Tempi medi di pagamento per l'acquisto di beni, servizi e forniture: in corso di definizione.

TEMPI MEDI DI DEFINIZIONE DEI PROCEDIMENTI E DI EROGAZIONE DEI SERVIZI

Tempi medi di definizione dei procedimenti: in corso di definizione.

Tempi medi di erogazione dei servizi: in corso di definizione.

ELENCO DEI FORNITORI

Nella pagina Elenco dei fornitori è inoltre pubblicato, come previsto dal Programma per la Trasparenza e l’Integrità adottato, il documento riepilogativo che contiene l’elenco annuale di tutti i fornitori di beni, servizi e forniture del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Nella pagina IBAN - Modalità di pagamento  sono pubblicati i codici identificativi dell'utenza bancaria sulla quale i privati possono effettuare i pagamenti mediante bonifico, così come previsto  dalla Legge n. 35 del 4 aprile 2012.