Organizzazione e Procedimenti

Versione stampabileSend by emailPDF version

Considerata la natura del contenuto riportato, la sezione è soggetta a frequenti e progressivi aggiornamenti.

Questa pagina è destinata a raccogliere dati informativi sull'organizzazione del Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione e dell'Ateneo e relativi procedimenti.

DIPARTIMENTO

Le informazioni relative a organigramma, articolazione degli uffici, attribuzioni e organizzazioni della Segreteria amministrativa del dipartimento, delle caselle di posta elettronica di ciascuno ufficio e nomi dei  responsabili sono pubblicate nella sezione Uffici, quelle del personale afferente nella sezione Persone.

Le caselle di posta elettronica istituzionali del personale e delle strutture del dipartimento sono consultabili nella pagina contatti. La casella di posta elettronica certificata del dipartimento e le regole di utilizzo sono disponibili nella pagina della PEC.

ATENEO

L'organizzazione di Sapienza Università di Roma è la seguente:

  • Governo: struttura della governance.
  • Amministrazione: articolazione degli uffici amministrativi e nominativi dei responsabili.
  • Organigramma: riorganizzazione dell'Amministrazione approvata in data 26 luglio 2012 (in vigore dal 1 dicembre 2012).
     

Elenco completo delle caselle di posta elettronica

Ogni riferimento relativo al personale dell'Ateneo e l'elenco delle caselle di posta elettronica istituzionali è consultabile dal link a destra. Inoltre l'elenco delle caselle di posta elettronica degli uffici è disponibile all'interno delle varie sezioni sul sito di Ateneo alla voce Organizzazione.

Procedimenti amministrativi

Sono consultabili gli elenchi dei procedimenti amministrativi di competenza di Sapienza Università di Roma e dei termini per la conclusione dei medesimi, il Regolamento di attuazione della Legge 7 agosto 1990, n. 241 in materia di procedimenti amministrativi che disciplina l'insieme dei procedimenti e i rispettivi tempi medi di definizione:

Tutti i documenti sono consultabili sul sito dell'Ateneo: vedi approfondimenti a destra.